Domenica sera – gran caldo – h. 21,30
Mi pare doveroso dire – per ora – almeno due parole sul CDS cadette appena terminato al campo scuola di Sorgane, in un impianto forse non molto adatto a questo tipo di manifestazioni…vedi la mancanza di servizio ristoro (oggi peraltro un gran caldo...) ma insomma…è andata!
Non prima dei prossimi giorni, dove ho impegni anche famigliari a cui non posso mancare, aggiornerò il sito con le foto e video di questa due giorni di gare, commentando anche la nostra prestazione che, come potete vedere, si è conclusa con un settimo posto regionale veramente imprevisto.
Stiamo risalendo le posizioni… con la passione ed anche con l’umiltà che ci contrattistingue. Da sempre.
Sono state bravissime le ragazze a dare tutto, anche se alcune condizioni non erano favorevoli ed anche qualche assenza per infortuni vari, ci ha poi penalizzato nella classifica finale.
Rimane molto da fare, con grande realismo; prendiamo il tutto, questa bel tardo pomeriggio settembrino, come una cosa bella, che rimarrà nei nostri ricordi, ma, sopratutto… questo è solo un punto di partenza per un futuro che speriamo e ci auguriamo sia sempre più positivo e di soddisfazione per le ragazze e…per tutti noi.
Per la Società, che dopo qualche anno, grazie a tutti Voi, sta tornando – anche se con fatica e con tanti problemi da affrontare e risolvere – a quei livelli che storicamente ne hanno fatto la prima Società di Atletica Femminile della nostra Città e del nostro Territorio e fra le prime Società in campo nazionale.
Per cui…piedi per terra, sempre! anzi, diamoci una mano per risolvere i nostri problemi che ci sono e rimangono anche dopo oggi, anzi…direi ancora con più forza…interni ed anche esterni.
E, chiudo questo breve messaggio, con un ringraziamento particolare a chi, in questa settimana non si è fatto scrupolo di crearci qualche problemino al Campo di Quinto ( e non solo a Quinto..) con iniziative di cui tutti avete forse avuto modo di constatarne l’eleganza.
Tutto questo ha dato un nuovo impulso a tutta l’attività, dandole, paradossalmente, maggiore vitalità e voglia di far bene a tutti i livelli. Grazie, quindi!
Il fascino della “maglina rossa” !!!!!
Dedicato alla nostra Marta che non ha potuto partecipare, ma che è venuta a fare il tifo alle sue compagne, a Larissa che speriamo si riprenda presto, a tutte le ragazze – meravigliose – che hanno dato il loro contributo, a Roberto, a David e a tutti i tecnici, ai genitori sempre vicini in momenti anche difficili.
Un caro abbraccio a tutti e (per chi legge stasera) buonanotte!
Pietro
Appena possibile confermo un resoconto completo.