1° Gennaio 2019 – S. Maria Madre di Dio – Capodanno – h. 10,00 – tempo sereno – 5°c
Buon Anno a tutti!
Buongiorno e Buon Anno a tutti!
Ed eccoci arrivati al nuovo anno..col suo carico di speranze, di nuove aspettative…come sempre.
Anche di problemi da risolvere...come sempre.
Di tutte queste cose ne parleremo insieme il 12 Gennaio alla nostra Festa sociale alla quale stiamo “lavorando” perchè rappresenti al meglio la nostra realtà sul Territorio.
Sarà una serata “speciale” dove rivivremo insieme i tanti momenti dell’anno appena terminato con la proiezione di un docu-film che spero…non si “inceppi”…come al solito…
Vedremo una sintesi delle tante gare dove sono state protagoniste le nostre ragazze, dalle più piccole alle più grandi, dei nostri incontri conviviali, ritiro in Dolomiti….; sopratutto abbiamo cercato di trasmettere la nostra immagine, l’immagine di una Società sportiva che fa del gruppo un valore fondamentale.
Ci saranno le premiazioni per i risultati tecnici, ma anche gadget per tutti; le classifiche e premiazioni del 1° Gran Prix ASF dove sono state sommati molti parametri… oltre ai risultati…
E poi…il nuovo nome della nostra “mascotte” su cui abbiamo lanciato un concorso…
Quale sarà il nuovo nome e chi sarà la persona che avrà indicato il nome più appropriato?…
Pesca di beneficenza..lotteria e una bella cena preparata dai nostri genitori!
Insomma…un bell’inizio del nuovo anno da festeggiare tutti insieme!
Arrivederci intanto ai prossimi giorni sul campo di Quinto per gli allenamenti, ma anche per tutte le infomazioni sulla Festa e sui prossimi appuntamenti sportivi che ufficialmente partono proprio il giorno dopo la nostra festa: domenica 13 gennaio con le staffette di cross cat. Ragazze e Cadette a Lucca e con le gare Indoor (cat. agonistiche) sabato 12 e domenica 13 pomeriggio all’impianto Ridolfi di Firenze.
Rinnovo in chiusura a tutte le atlete, tecnici, genitori ed amici dirigenti, i miei personali auguri per un felice, sereno 2019, che sia un anno pieno di belle soddisfazioni, certamente in pista..ma sopratutto nella Vita di tutti i giorni che è quello che, poi, conta davvero!
A tutti un caro abbbraccio!
Pietro