Mercoledì 9 Gennaio – S. Giuliano Martire – h. 22,00 – 5c
Un breve aggiornamento del nostro sito. Un flash!
Sono tornato stasera dal Campo di Quinto con l’immagine netta e precisa di una macchia rossa che faceva un certo contrasto cromatico con l’ormai buio serale di questa stagione.
Era una macchia composta da tante magline rosse, pardon… “felpe rosse” con scritto ASF…
Ecco… voglio esternare la mia personale soddisfazione e di Presidente di Società, nel constatare questa realtà di presenze, volti sorridenti sepppur affaticati; tante nel confronto di altre stagioni recenti…nonostante il freddo umido che avrebbe consigliato “il calduccino di casa”.
Invece erano le ragazzine con i loro allenatori, a provare le staffette di cross in programma domenica mattina a Lucca con la Flavia e il buon Mainaldo; cadette e allieve con Roberto, David, Mauro e Francesco.
Alcune sempre per il cross di domenica e le altre per il proseguimento della preparazione invernale e per le gare indoor del prossimo week end al Ridolfi di Firenze e per le altre in programma nei prossimi mesi.
Sì, sono tornato a casa contento.
Contento per quello che stiamo tutti insieme ri-costruendo pensando certo al passato, ma sopratutto al futuro.
Intanto, sabato 12 gennaio presso il Circolo “Gli Incontri” a Quinto, rivredremo il recentissimo passato – quello del 2018 – durante la nostra Festa, con immagini, premiazioni e tanto altro.
E’ la “nostra festa”, quella della nostra Comunità!
Non aggiungo a questo punto, altri inviti, perchè…abbiamo già raggiunto il massimo disponibile per i posti a cena!
Spero tanto che sia una bella serata fra tanti, tanti amici!
Concludo: un grandissimo “in bocca al lupo” per tutte le ragazze che fra sabato e domenica inizieranno a rappresentare il nome della nostra Società sui campi e piste dell’Atletica.
Un’altra, nuova, affascinante avventura sta per cominciare!
E..le magline rosse ci sono..ancora una volta! Alè…alè!!!!
Pietro
p.s. – oggi in un incidente sulla strada si è infortunato alla spalla sinistra (è al CTO…) Gianni Baldini, padre della nostra Ilaria e marito della nostra cara Francesca. I nostri auguroni per una pronta guarigione. A presto Gianni!!! (pn)